Custodia belkin iphone 14ers acquisiscono Luke Anderson-custodia iphone termica-lraydx

DENVER 28 febbraio 2008 I Colorado 14ers iphone 6 plus custodia protettiva hanno annunciato oggi di aver aggiunto la guardia Luke Anderson al roster. Anderson ha giocato in precedenza in sei partite questa stagione per le vipere del Rio Grande Valley, con una media di 1,5 punti in poco più di otto minuti a partita.

Prima di entrare nella lega D custodia a specchio iphone 7 in questa stagione, Anderson giocava in Slovenia. Ha anche giocato nella NBA Las Vegas Summer League nel custodia iphone 5s nera 2007 per i Minnesota Timberwolves.

Il 6 6 sparatutto del Minnesota State Mankato indosserà 22 si prevede di unirsi alla squadra in tempo per giocare venerdì ad Albuquerque. Anderson riempie il posto di roster creato dalla partenza di Brian Greene dalla squadra.

Riguardo ai 14ers: I 14ers sono nella loro seconda stagione dopo aver vinto il Campionato Western Season Post custodia iphone 8 anti graffio League della D League nel 2007. Il Colorado ha stabilito standard molto alti nella custodia swarovski iphone 7 sua prima stagione nella NBA Development League con una lunga lista di riconoscimenti. Nel 2007, i 14ers sono diventati la seconda squadra nella storia della D League e hanno avuto tre giocatori nominati come All D custodia in metallo custodia iphone x colorata iphone 7 League apple custodia iphone 8 plus originale First custodia iphone 6 elegante Team quando Louis Amundson, Elton Brown e Von Wafer sono stati riconosciuti dagli allenatori della lega e anche Amundson ha portato a casa Rookie Honors, mentre Brown ha guidato la D League in custodia iphone 7 camouflage rimbalzi e ha raddoppiato le doppie prestazioni della stagione, Colorado ha anche piazzato una lega alta cinque giocatori nel primo NBA Development League All Star Game nel 2007, con Amundson, Brown e Wafer all è stato selezionato insieme a Pooh Jeter e Rick custodia rossa iphone 5s Rickert, mentre il apple iphone 6s custodia capo allenatore Joe Wolf è stato anche scelto come primo allenatore della Western Division All Star per custodia apple iphone 7 nera il gioco a Las Vegas. Jeter è stato anche nominato Menzione d’onore All D League Performer nel 2007 Ad oggi i 14ers hanno avuto otto call up NBA GATORADE nella storia della squadra, con Louis Amundson che ora gioca per i Philadelphia 76ers, e Von Wafer per i Portland Trail Blazers. Eddie Gill, Billy Thomas e Kaniel Dickens hanno tutti ricevuto chiamate di GATORADE finora in questa stagione. Gill, Thomas, Brown e custodia moschino iphone x Dickens sono stati anche nominati D League All Stars in questa stagione…

This entry was posted in Uncategorized and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.